Micu3000 al via le nuove tessere digitali. Innovazione tecnologica a portata di tutti.

Sono ormai diversi mesi che Micu3000 sta lavorando per potenziare i propri sistemi telematici e fornire agli associati un servizio sempre più all’avanguardia sia dal punto di vista tecnologico che organizzativo, più diretto al contatto con gli operatori e con gli altri associati.

Una formula tecnologica che possa permettere la ricostruzione del sociale, un concetto che in questi anni è stato dimenticato sia dalla pandemia che dalle scelte dei nostri politici.

Micu3000 da questo gennaio 2022 inizierà la sostituzione delle tessere associative e darà il via a nuovi servizi tra cui la verifica in tempo reale sullo stato di avanzamento della propria pratica, un social-network il cui scopo princiale è collegare gli utenti tra loro e con gli operatori dell’associazione.

Le nuove tessere saranno composte da una chiave stampata, mentre sulle modalità di rinnovo o adesione, saranno presenti il nome utente e una prima parte della password che con la seconda presente stampata sulla tessera compone le credenziali di accesso.

L’adesione ai servizi web, sarà gratuita fino a giugno 2022 quindi tutti gli utenti saranno invitati ad aderire fin da subito all’innovazione, probabilmente da giugno chi non avrà aderito e decidesse di farlo quindi in un secondo monento, sarà soggetto al pagamento di una somma equivalente il valore della stampa della tessera.

Lascia un commento